fbpx
AttualitàCultura

Vodafone e Netflix: per la prima volta insieme in un’unica offerta

La compagnia telefonica e l'OTT si uniscono in un piano convergente

Vodafone e Netflix: dal 1° settembre insieme, in un’unica offerta senza vincoli. L’accordo, di cui potranno beneficiare gli utenti, è stato siglato ed è pronto ad arrivare sul mercato.

Vodafone e Netflix: internet e serie tv

Da una parte la rete di navigazione Vodafone dall’altra l’offerta dei contenuti di Netflix (serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro), con possibilità peraltro di scegliere fra Piano Standard e Piano Premium e di usufruire del tutto anche fuori casa con la connessione 5G: il tutto nella stessa fattura.

Oltre a questo però Vodafone consentirà ai suoi clienti anche di attivare Vodafone TV, il servizio che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale in maniera innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet

La campagna di lancio con Alessandro Cattelan

Da qualche giorno ormai, sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, è presente nell’etere la campagna di lancio di questa partnership. Il protagonista è Alessandro Cattelan che assieme a una “famiglia Vodafone” si immedesima nello scenario della nuova stagione della celeberrima serie “La Casa di Carta”, che sarà disponibile proprio su Netflix dal 3 settembre 2021.

Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button