fbpx
NewsTech

Wiko presenta il nuovo Y60 con display widescreen

La compagnia presenta il suo nuovo prodotto a buon prezzo

Wiko presenta il nuovo Y60, smartphone 4G con display widescreen, ampia memoria e un prezzo ultrademocratico. Con un display compatto da 5.45” in 18:9, il nuovo smartphone Wikio Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti a portata di mano. Con un design compatto e maneggevole, e l’ampia capacità di memoria garantisce tutto lo spazio necessario per i file multimediali.

Inoltre, la velocità della connettività 4G LTE offre la massima potenza per navigare e interagire sui social con gli amici. Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold, sono i tre colori di tendenza che vestono i nuovi Wikyo Y60 e le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli. Con 16 GB di ROM, Y60 permette di archiviare oltre 3000 brani musicali, 6000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda microSD fino a 128 GB.

La fotocamera principale è da 5 MP, così come quella anteriore. Come se non bastasse, i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait garantiranno effetti creativi e straordinari. Wiko 60 sarà disponibile nel mese di maggio, al prezzo di 79.99 Euro.

[amazon_link asins=’B07GK6DY9H,B07CPTW157′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ebb839f-1037-4167-baeb-16a816daf951′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button