fbpx
NewsTech

La nuova scheda grafica AMD Radeon PRO W7700 perfetta per contenuti professionali 

La nuova scheda grafica per workstation è progettata per rispondere alle mutevoli esigenze dei flussi di lavoro professionali.

AMD annuncia AMD Radeon PRO W7700, la più potente scheda grafica per workstation professionali a un prezzo inferiore i 1,000$, in grado di offrire una combinazione ideale di affidabilità, stabilità e rapporto prezzo/prestazioni per la creazione di contenuti, applicazioni CAD e AI.

AMD Radeon PRO W7700 per diverse esigenze di flussi di lavoro

La nuova scheda grafica per workstation è progettata per rispondere alle mutevoli esigenze dei flussi di lavoro professionali, tra cui progetti sempre più complessi generati al computer, continua crescita dello sviluppo di effetti visivi e animazioni, aumento globale del settore edile e incremento esplosivo delle applicazioni di intelligenza artificiale avanzate. La scheda grafica AMD Radeon PRO W7700 libera la creatività dei professionisti grazie a prestazioni eccezionali, immagini sbalorditive e funzionalità pronte per il futuro.

Liberare innovazione e creatività con AMD Radeon PRO W7700

La scheda grafica per workstation AMD Radeon PRO W7700 è ideale per le crescenti esigenze dei settori creativi, tra cui Media & Entertainment, Design & Manufacturing e Architecture, Engineering & Construction.

I 16 GB di VRAM ad alta velocità consentono ad artisti 3D evideo editor di lavorare con modelli e texture a risoluzione più elevata e di realizzare effetti ancora più complessi. Abilita inoltre lo scambio di dati tra le applicazioni, permettendo agli utenti di lavorare in multitasking tra editing, compositing e ritocco al fine di rispettare le scadenze dei progetti.

Inoltre, grazie al supporto per DisplayPort 2.1, i video editor potranno beneficiare di spazi di colore più intensi e della possibilità di sfruttare le più alte risoluzioni di visualizzazione disponibili. La nuova scheda grafica supporta anche i codec più recenti con funzionalità di codifica/decodifica AV1 e video AI-enhanced in tempi rapidissimi che semplificano e accelerano la produzione video.

AMD RADEON

CAD e progettazione di nuova generazione

Basata sull’architettura AMD RDNA 3 ad alte prestazioni ed efficienza energetica, la scheda grafica per workstation Radeon PRO W7700 offre un rapporto prezzo/prestazioni fino a 1,7 volte migliore rispetto alla concorrenza.

La nuova scheda grafica offre inoltre prestazioni fino al 52% superiori in SOLIDWORKS, fino al 24% in più in Creo e fino al 37% in più in CATIA rispetto alle soluzioni della concorrenza, consentendo agli architetti di dare vita alle loro idee di hotel, edifici per uffici e altre strutture, creando rendering fotorealistici e walkthrough coinvolgenti. Le tecnologie DisplayPort 2.1 e AMD Radiance Display Engine offrono inoltre risoluzioni straordinarie e una profondità di colore vibrante per la visualizzazione dei progetti su un massimo di quattro display.

HP AMD FirePro 2270 NVIDIA QUADRO RTX5000 16GB CTLR
  • Coprocessore grafico: amd firepro 2270
  • 16 GB
  • Interfaccia scheda grafica: agp

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button