fbpx
NewsVideogiochi

È disponibile il DLC “Power Pack” di Project CARS 3

Ecco quali console possono fruirne e quali novità introduce.

È finalmente disponibile il nuovo DLC “Power Pack” di Project CARS 3, noto videogioco di corse. Sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, incluso nel Season Pass di Project CARS 3 o come contenuto acquistabile separatamente. Quali novità presenta il nuovo DLC?

Il nuovo DLC “Power Pack” di Project CARS 3

Il “Power Pack” è il terzo di quattro pacchetti di contenuti per Project CARS 3. Sono già disponibili il “Legends Pack” e lo “Style Pack”, mentre il pacchetto finale, chiamato “Electric Pack”, sarà lanciato nella primavera del 2021 e avrà nuove auto e oggetti per la personalizzazione. Ogni pacchetto include anche un circuito gratuito e disponibile per tutti i giocatori di Project CARS 3.

Il DLC “Power Pack” vede l’aggiunta di tre leggendarie automobili giapponesi: la 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86), la Nissan Silvia S15 Spec-R Aero e la Nissan 370Z. E non solo: la 2021 Nissan Z Proto farà la sua prima apparizione in un videogioco. Tutte e quattro le vetture saranno disponibili insieme ai rispettivi kit di conversione in auto da gara. Inoltre, il “Power Pack” aggiunge anche un nuovo tracciato gratuito per tutti i giocatori, il Lake Valley Speedway, situato nello Utah (Stati Uniti) e disponibile in quattro diverse configurazioni.

Cosa include il DLC “Power Pack”

 Le auto incluse nel “Power Pack” sono:

  • 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86) + kit di conversione in auto da gara
  • 2002 Nissan Silvia S15 Spec-R Aero + kit di conversione in auto da gara
  • 2020 Nissan 370Z + kit di conversione in auto da gara
  • 2021 Nissan Z Proto + kit di conversione in auto da gara

 Il “Power Pack” include anche:

  • 16 eventi a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sulle leggende
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi
  • 5 cerchi / 10 gomme
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

La recensione di Project CARS 3

DLC "power pack" project cars 3Project Cars è uno dei franchise di videogiochi di guida che ha sempre posto la simulazione più realistica ed aderente alla realtà possibile al primo posto. Sia il primo capitolo che il secondo andavano in questa direzione rivaleggiando, con alti e bassi, con i migliori simulatori di guida sul mercato. Dal terzo capitolo ci si sarebbe aspettati un evoluzione della ricerca della simulazione. E invece, Project Cars 3 cambia rotta. Il nuovo capitolo del titolo della software house Slightly Mad Studios abbandona il realismo a tutti i costi, e diventa un simcade, ovvero un gioco di corse adatto a tutti.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button