Site icon Techprincess

È uscito il nuovo trailer di Avatar 2: La Via dell’Acqua

È uscito il nuovo trailer di Avatar 2: La Via dell’Acqua thumbnail

Cresce l’attesa per Avatar 2: La Via dell’Acqua, attesissimo sequel dell’acclamato primo capitolo diretto da James Cameron nel 2009, che si è svelato proprio in queste ore in un nuovo trailer ufficiale. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 dicembre 2022.

Si ritorna a Pandora quindi, per la prima volta dopo 13 anni. Non sarà l’unica volta però, perchè il franchise proseguirà ancora con almeno altri tre sequel che usciranno nel 2024, nel 2026 e nel 2028.

Il trailer finale di Avatar 2: La Via dell’Acqua

Il film sarà ambientato 10 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo e riprenderà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli).  Nel cast troveremo Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, Vin Diesel e CJ Jones.

Tra gli attori già confermati per i successivi capitoli troveremo Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt GeraldKate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh. Non è ancora chiaro se Cameron sarà il regista anche dei prossimi sequel.

“Nel primo film non abbiamo dedicato troppo spazio alle relazioni e alle emozioni dei personaggi, cosa che faremo in questo”, aveva dichiarato James Cameron lo scorso mese. “È un film più lungo, perché ci sono più personaggi e più storia da raccontare”.

A quanto ne sappiamo infatti il film durerà più di tre ore, scelta che Cameron che ci ha tenuto a difendere. “Non voglio che nessuno si lamenti della lunghezza. Siamo abituati a trascorrere ore guardando serie TV” sono state le parole del cineasta.

Exit mobile version