Site icon Techprincess

Avatar: Frontiers of Pandora, un leak rivela le prime immagini del gameplay

Avatar: Frontiers of Pandora, un leak rivela le prime immagini del gameplay thumbnail

Dopo tanto silenzio che ha alimentato il mistero, trapelano oggi due screenshot di Avatar: Frontiers of Pandora, attesissimo videogioco di Avatar che arriverà il prossimo anno per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco è sviluppato da Massive Entertainment per Ubisoft, due realtà che avevano già collaborato al franchise Tom Clancy’s The Division.

Cosa ci dicono le immagini di Avatar: Frontiers of Pandora

Le immagini ci dicono molto, smentendo le voci diffuse secondo cui il titolo sarebbe stato un gioco in terza persona. Voci che erano state alimentate proprio dal fatto che The Division era un titolo in third person. Dal primo screenshot (li trovate entrambi qui sotto), vediamo chiaramente che il gameplay è in prima persona.

Significativo è il fatto che le immagini provengano da ScriptLeaksR6, un noto leaker ritenuto una fonte attendibile di informazioni per quanto riguarda il mondo Ubisoft. Al momento non sappiamo molto altro del gioco, dato che l’unico trailer ufficiale diffuso è un cinematic diffuso un anno fa. Difficile quindi capire dalla clip come sarà l’esperienza di gioco.

L’uscita di Avatar: Frontiers of Pandora non è stata ancora ufficializzata, ma questa è prevista entro la fine dell’anno fiscale 2023, vale a dire entro il 31 marzo 2024. Il gioco uscirà per PC e per console new-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X|S).

Nel frattempo, in un’altra notizia di oggi, il leaker ScriptLeaksR6 ha rivelato che Ubisoft+ arriverà il mese prossimo su console Xbox.

Assassin'S Creed Mirage Deluxe Ita PS5
  • Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a...
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha...
  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno caratterizzato la serie per 15 anni,...
Exit mobile version