Site icon Techprincess

Avidsen Home: nuovi dispositivi smart per l’assistenza vocale

Durante IFA 2019 di Berlino, Avidsen ha presentato una nuova gamma di dispositivi smart i Advisen Home in grado di comunicare con gli assistenti vocali. I servizi andranno a soddisfare la richiesta sempre crescente di dispositivi Smart pensati per l’IoT.

La ricerca della Smart Home League

Secondo una ricerca della Smart Home League, infatti, gli europei sono favorevoli e interessati al concetto di “casa intelligente”. La ricerca, che ha interessato un campione di 6.000 persone, ha dimostrato che Il 71% degli intervistati, in effetti, non ha ancora un prodotto connesso a casa, ma le previsioni di crescita sono ottimistiche. Il 37%, tra gli “sprovvisti”, prevede infatti di acquistare una soluzione Smart Home entro i prossimi 12 mesi. Gli utenti che hanno già sperimentato un prodotto connesso sono propensi ad acquistarne un altro (il 68% della
specifica percentuale).

I prodotti Avidsen Home

Queste previsioni e tendenze spingono dunque le realtà produttrici di dispositivi tecnologici per la Smart Home a presidiare il mercato con soluzioni sempre più innovative. Ė il caso di Avidsen, società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di utilizzo per la casa. L’azienda ha presentato in questi giorni una nuova gamma di dispositivi che vi presentiamo qui di seguito:

Tutti i prodotti sono compatibili con gli assistenti vocali Alexa e di Google.

La gamma Avidsen Home è disponibile sul sito di e-commerce ufficiale e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, ed è coperta da garanzia di 2 anni.

Exit mobile version