fbpx

Avidsen presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Digitale Wireless

In un’ estate caratterizzata da un numero crescente di furti in abitazioni rimaste vuote per vacanze, sempre più persone iniziano a sentire l’esigenza di avere installato nella propria abitazione, un sistema di allarme e di videosorveglianza. Molti però partono erroneamente prevenuti perché pensano di dover avere budget elevati e di doversi necessariamente affidare a installatori […]


In un' estate caratterizzata da un numero crescente di furti in abitazioni rimaste vuote per vacanze, sempre più persone iniziano a sentire l'esigenza di avere installato nella propria abitazione, un sistema di allarme e di videosorveglianza. Molti però partono erroneamente prevenuti perché pensano di dover avere budget elevati e di doversi necessariamente affidare a installatori o aziende esterne, ma la realtà elettronica in questo settore ha fatto enormi passi in avanti. In commercio, infatti, ora esistono soluzioni efficaci e qualitativamente avanzate, che possono essere installate e impostate facilmente anche da chi non è un esperto in materia.

Proprio nell'ottica di offrire prodotti innovativi, ma anche economicamente vantaggiosi, Avidsen, azienda che concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali di qualità e di semplice utilizzo, annuncia il nuovo Kit di Videosorveglianza IP digitale Wireless: una soluzione completa, affidabile ed espandibile, semplice da usare e rapida da attivare. Nessuna installazione particolare è richiesta e la gestione è interamente wireless, anche direttamente dallo smartphone.TechPrincess_Avidsen_Videosorveglianza
Il Kit di Videosorveglianza IP digitale Wireless Thomson contiene tutto il necessario per predisporlo e metterlo in funzione, in particolare il kit è composto da:

  • DVR digitale wireless 2.4 GHz 4 canali, videocamera wireless da esterno IP65 con kit di fissaggio, telecomando, alimentatore 5V/1A per il DVR, alimentatore 5V/1A per la videocamera , cavo Jack BNC-RCA e cavo di rete RJ45;
  • la videocamera digitale, non intercettabile, ha una risoluzione di 720p con impostazioni HD e VGA ed è equipaggiata con obbiettivo 1/3 CMOS a colori con microfono e visione notturna, per riprese nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

La portata è di 100mt in campo aperto ed è possibile attivare la visione QUAD, mentre le registrazioni possono essere archiviate su scheda SD, che però non è in dotazione.
Questo kit di videosorveglianza, poi, permette di scegliere tra 3 diverse modalità di registrazione: manuale, su rilevazione di movimento o programmata.
É inoltre possibile aggiungere fino a 3 videocamere opzionali aggiuntive e visualizzare le riprese delle videocamere a distanza attraverso il proprio smartphone (iOS o Android) e l'app gratuita dedicata.

Il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibile sul sito di e-commerce  e presso i migliori negozi dedicati all'elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok, al prezzo di 199 Euro.


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).