fbpx
MotoriNews

Avis: a Roma e Milano è possibile noleggiare BMW i3

Emissioni zero e tutto il piacere della guida per la BMW i3, l'auto elettrica dal design futuristico che ci permette di muoverci agilmente nel traffico cittadino. La vettura, con abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP), mixa stabilità, leggerezza e sicurezza e permette di raggiungere i 150 km/h sfruttando il motore elettrico che raggiunge un picco di 125 kW e 170 CV.

Insomma, un vero gioiellino quello di BMW che i più fortunati tra voi potranno provare presso i noleggi Avis di Roma e Milano.

Nello specifico sarà possibile noleggiare il veicolo all'Avis di via Sardegna 38/A a Roma o a quella di piazza Diaz 6 a Milano. Il veicolo vi permette di accedere gratuitamente alla ZTL e il parcheggio sarà gratuito qualora vi trovaste davanti alle colonnine di ricarica. Dovete fare il piano di energia? Alle colonnine Enel potrete farlo gratuitamente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker