Site icon Techprincess

AVM annuncia l’arrivo di FRITZ!Box 6850 5G

AVM annuncia l'arrivo di FRITZ!Box 6850 5G thumbnail

AVM FRITZBox 6850 5G min

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6850 5G che sfrutta appieno la potenza delle reti mobili di ultima generazione. Grazie al 5G potete raggiungere velocità gigabit anche in modalità wireless. In poche parole, l’alternativa ideale quando non si dispone di connessioni in rame e in fibra ottica.

AVM presenta FRITZ!Box 6850 5G

Il modem per rete mobile integrato sfrutta appieno il 5G Standalone e 5G Non-Standalone. Ma è compatibile anche con reti 4G/LTE-Advanced Pro e 3G/UMTS. Può facilmente passare da una rete 5G alla rete 4G o a quella 3G e viceversa. Ma non solo sfrutta al meglio qualsiasi rete abbiate a disposizione. Con il dispositivo di allineamento intelligente, vi guidanella ricerca della posizione migliore per il router e nell’orientamento ideale delle antenne mobili.

Il FRITZ!Box 6850 5G  è dual band e trasmette sulle bande di frequenza a 2,4 GHz (Wireless N) e 5 GHz (Wireless AC). Potete usarle in parallelo, per tutti i dispositivi wireless che avete in casa o in ufficio. E grazie alla rete Mesh, avrete sempre la connessione migliore in base a dove si trova il dispositivo. Senza interrompere un’applicazione in esecuzione.

La base DECT integrata controlla i dispositivi Smart Home. Per esempio le prese commutabili FRITZ!DECT 200/210. Sul centralino integrato potete perfino registrare un telefono analogico e fino a sei telefoni cordless DECT. E con la rete Wi-Fi potete trasformare anche gli smartphone telefoni di rete fissa/VoIP.

Il FRITZ!Box 6850 5G infine rende disponibili i contenuti delle memorie USB e online, nella rete locale. Sfruttando la connettività NAS potete archiviare tutti i film, la musica e le immagini e goderveli su tutti i dispositivi in rete.

FRITZ!Box 6850 5G è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 569,99 € iva inclusa.

Dettagli tecnici:

Bestseller No. 1
AVM FRITZ!Box 6850 5G Edition International, Modem Router 5G...
  • Accesso a Internet tramite 5G fino a 1,3 Gbit/s
  • Supporto per 5G Standalone e 5G Non-Standalone (3GPP Release 15)
  • Accesso a Internet tramite 4G/LTE-Advanced Pro (categoria LTE16)
Exit mobile version