Site icon Techprincess

Sfidiamo gli Avversari in Harry Potter: Wizards Unite

Niantic e Warner Bros. Games hanno rilasciato i nemici leggendari nel mondo magico di Harry Potter: Wizards Unite insieme al nuovo e ampio aggiornamento Avversari.

 Harry Potter: Wizards Unite, cosa prevede l’aggiornamento

Avversari è l’aggiornamento più grande dell’anno, in cui maghi e streghe potranno combattere contro potenti nemici nel mondo reale in un modo del tutto nuovo, aumentare la loro potenza e migliorare le loro abilità per affrontare alcuni dei più famosi nemici del franchise. Ogni aggiornamento mensile fornirà nuove sfide e nemici sempre più potenti da affrontare. Tra questi, sono inclusi il Basilisco di SerpeverdeFenrir GreybackDraco MalfoyBellatrix Lestrange e molti altri.

I giocatori riceveranno una vasta gamma di ricompense, tra cui PE Magici, PE delle Sfide magiche, l’opportunità di avere dei libri di Difesa contro le Arti Oscure e altro ancora in base al numero di nemici sconfitti per continuare ad accrescere i loro poteri in Harry Potter: Wizards Unite.

Inoltre, i giocatori potranno accedere alle pagine del Registro degli Avversari con oltre 75 nuovi oggetti collezionabili, ulteriori lezioni di combattimento per migliorare i punti Professione e altre ricompense per avanzare nelle lezioni di Allenamento S.D.S. Ulteriori informazioni dedicate all’aggiornamento Avversari sono disponibili sul sito ufficiale.

A proposito del gioco

Mentre Harry Potter: Wizards Unite si appresta a festeggiare il suo secondo anniversario, Niantic sta aggiungendo nuove interessanti abilità magiche che i giocatori possono sbloccare grazie allo Statue of Secrecy Task Force. Accessibile a tutti i giocatori di livello superiore, a prescindere dalla loro professione scelta, l’imminente funzione SOS Training darà ai giocatori l’accesso a nuove abilità, oltre a potenziare quelle esistenti.

Le nuove abilità che gli utenti sbloccheranno attraverso l’allenamento SOS si chiamano Field Charms. Esse fanno riferimento ad una serie di incantesimi che possono essere lanciati direttamente sulla mappa del mondo.

Exit mobile version