Site icon Techprincess

La rivincita dei boomer: azienda inglese propone il lavoro dei sogni, giocare a Fortnite e guardare Netflix

La rivincita dei boomer: azienda inglese propone il lavoro dei sogni, giocare a Fortnite e guardare Netflix thumbnail

“Vivere come un adolescente in pensione” così la money.co.uk propone l’annuncio per il lavoro dei sogni: essere pagati per usare Netflix, TikTok e Fortnite. Ecco i dettagli.

Il lavoro dei sogni esiste, ed è anche ben pagato!

E pensare che i più insolenti li chiamano boomer. Beh i boomer hanno ora l’occasione di rivalersi. Infatti l’azienda britannica money.co.uk è disposta a pagare 500£ (circa 593€) per quello che è letteralmente un lavoro dei sogni. La società inglese sta infatti assumendo pensionati per postare su TikTok, guardare Netflix e giocare a Fortnite. Il ruolo scelto, ufficialmente, riporta la nomenclatura di tester per la pensione. Questo dovrà tenere un vlog delle proprie esperienze di gioco e di intrattenimento, svolgendo gli hobby tipici degli adolescenti. Lo scopo del progetto è estremamente interessante: scoprire se i trend del momento dei teenager possono essere appetibili anche per la generazione più anziana.

Ecco le attività proposte nell’annuncio di lavoro:

Le domande sono aperte fino alle 23:59 di venerdì 7 gennaio 2022 e possono essere inviate tramite il sito Web money.co.uk a questo indirizzo.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu neon), un Joy-Con destro (rosso...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Exit mobile version