fbpx

Azur Lane e World of Warships salpano in una nuova collaborazione
Arrivano nuovi personaggi di Azur Lane sulle navi da guerra


Cinque nuovi e celebri personaggi di Azur Lane debuttano in World of Warships: Legends! Queen Elizabeth, Admiral Graf Spee, Fusou, Scharnhorst e Baltimore, già apparse come parte della prima collaborazione in assoluto tra World of Warships e Azur Lane, arrivano in World of Warships: Legends. Ogni personaggio sarà anche rappresentato dalla propria nave omonima e una serie di abilità uniche, che potranno fare la differenza in battaglia. Saranno disponibili per un periodo limitato dal 30 novembre fino all’inizio del prossimo aggiornamento del 21 dicembre.

Azur Lane e World of Warships, i dettagli della collaborazione

Azur Lane è uno shoot ‘em up in stile anime a tema navale per Android/iOS con personaggi basati su navi da guerra storiche. Ogni comandante in arrivo a World of Warships: Legends ha una voce fuori campo unica del proprio doppiatore, registrata appositamente per questa collaborazione.

Inoltre, i personaggi saranno dotati di ispirazioni e abilità basate sulle rispettive abilità dei comandanti di Azur Lane, come la potente “APsolute Ammunition” di Baltimore, che modifica le prestazioni dei proiettili perforanti del proprio incrociatore americano. E per quanto riguarda le navi da comandare, Baltimore, Fusou e Queen Elizabeth avranno una speciale versione premium della propria nave con una mimetica esclusiva disponibile durante l’evento, mentre Admiral Graf Spee e Scharnhorst avranno delle mimetiche per le navi uniche per questa collaborazione.

Ci saranno persino alcuni metodi per ottenere le bandiere delle fazioni di Azur Lane, così da mostrare la propria devozione! I giocatori possono ottenere i comandanti dai nuovi container di Azur Lane, mentre le navi e le mimetizzazioni sono disponibili nel negozio del gioco.

A proposito di World of Warships: Legends

Partecipa a epiche battaglie navali su World of Warships: Legends, un gioco multiplayer online di massa dove potrai dominare i mari a bordo delle più grandi navi da guerra della storia! Recluta i leggendari comandanti della storia della Marina, migliora le tue navi e rivendica la supremazia navale con o contro altri giocatori in tutto il mondo in una serie di battaglie entusiasmanti e coinvolgenti.

World Of Warships: Legend - Xbox One [Edizione: Regno Unito]
  • Epic Battles - Intense battles vs. AI or PVP
  • Easy to Learn - Jump straight into the action
  • Strategic - Slower-paced than FPS games, requires teamwork and planning

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.