fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone e la Festa della Luna: carta gratis per i fan!

Il videogioco decide di unirsi ai festeggiamenti con una carta gratis e tante sorprese per i fan!

Per la prima volta a livello mondiale, Hearthstone, noto videogioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Entertainmentdecide di celebrare la Festa della Luna ospitandola nella propria Locanda. Tantissime le sorprese riservate ai fan: una carta gratis, emote celebrative, un pacchetto speciale a tempo limitato e delle missioni con particolari ricompense.

Hearthstone: le date della Festa della Luna

L’inIzio dei festeggiamenti, correlati all’arrivo dell’Anno del Maiale per il Capodanno Cinese, è previsto per oggi, 29 gennaio, con il rilascio ufficiale del Pacchetto Festa delle Luna: 10 buste per ognuna delle espansioni Boscotetro, Operazione Apocalisse e La sfida di Rastakhan. Un totale di 30 buste per 19,99 euro.

 

Dalla sera di martedì 5 febbraio (giorno di festeggiamenti per tutta la Cina) inizierà il vero e proprio evento di gioco: missioni speciali per ottenere Oro e Polvere Arcana, carta Dorata Pirotecnica gratis per tutti coloro che effettueranno semplicemente il login e diverse emote a tema.

La festa terminerà esattamente mercoledì 13 febbraio alle 19:00 (ora italiana). Il pacchetto speciale e tutti gli altri omaggi saranno costantemente disponibili per l’intera durata dell’evento.

Pronti a festeggiare?

Per saperne di più restate sintonizzati sul sito.

[amazon_link asins=’8869135012,B07F7Y124K,1683831438′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfecef98-fe69-4569-beca-e769c876c5ee’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button