fbpx
Nokia 5.4 _Emotional-min

Babbo Natale si regala uno smartphone Nokia
Santa Claus è finlandese, non può che scegliere Nokia per videochiamate, app e giochi


Anche Babbo Natale ha bisogno di uno smartphone e non poteva che scegliere Nokia. L’azienda finlandese ne è certa: dopotutto la casa di produzione dei telefoni Nokia non è poi così distante dal laboratorio in cui il buon Babbo costruisce i giocattoli per tutto il mondo. E si sono chiesti: quale potrebbe essere lo smartphone perfetto per Santa Claus?

Quale smartphone Nokia è perfetto per Babbo Natale?

Il regalo giusto per Babbo Natale potrebbe essere il top di gamma finlandese: il Nokia 8.3 5G (qui la nostra recensione). Soprattutto nella colorazione blu che ricorda il cielo del nord Europa. Inoltre, la tecnologia 5G può essere davvero utile per una persona che gira il mondo tanto quanto il Babbo, almeno il giorno di Natale. La velocità della connessione in 5G è l’unica che può correre al ritmo della slitta trainata da renne.

babbo natale nokiaDall’altro lato, potrebbe puntare su uno smartphone dalla batteria che dura anche più di due giorni, come il Nokia 5.3 (qui la nostra recensione). Sebbene sembra che lavori soltanto la notte del 25 dicembre, anche la vigilia è piena di lavoro per organizzare le consegne al meglio. Oppure potrebbe puntare sull’affidabilità e sicurezza di Nokia 3.4, arrivato in Italia giusto un mese prima del Natale.

In alternativa Babbo Natale potrebbe puntare sulla grande autonomia e l’esperienza pura di Android 10 di Nokia 2.4. Oppure le dimensioni compatte di Nokia 1.3, che pure offre tutte le funzionalità di uno smartphone completo. Ma vista la barba bianca e l’età che, con molta grazia, avanza potrebbe puntare sul design con i tasti di Nokia 2720.

Le alternative per un buon telefono Nokia per Babbo Natale sono davvero molte, con smartphone che possono ricordargli la Finlandia mentre attraversa il mondo intero in una notte sola. Voi cosa gli consigliereste?

Offerta
Nokia 5.3 Smartphone TA-1234 Dual Sim 4GB/64GB Charcoal
  • Schermo: 6,55 ", 720 x 1600 pixel
  • Processore: snapdragon 665 2ghz
  • Fotocamera: quad, 13mp + 5mp + 2mp + 2mp

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.