fbpx

Babbo Natale potrebbe non consegnare in tempo… ci pensa Packlink.it!

Il Natale è ormai alle porte, ed iniziano così le classiche “corse al regalo”  alla ricerca del dono perfetto per il partner, gli amici che vivono all’estero e i famigliari lontani. Non si può quindi correre il rischio di non far recapitare in tempo i regali. Per ovviare a questo problema viene in nostro aiuto Packlink, un servizio […]


Il Natale è ormai alle porte, ed iniziano così le classiche "corse al regalo"  alla ricerca del dono perfetto per il partner, gli amici che vivono all'estero e i famigliari lontani. Non si può quindi correre il rischio di non far recapitare in tempo i regali. Per ovviare a questo problema viene in nostro aiuto Packlink, un servizio di consegna rapido, efficiente e personalizzato disponibile via web per spedire ovunque, in Italia e nel mondo, qualsiasi pacco con pochi e semplici click.

Packlink offre agli utenti online la possibilità di confrontare e acquistare servizi di spedizione nazionali e internazionali con i migliori corrieri, aiutando così a risparmiare tempo e denaro nelle operazioni di spedizione e consegna dei pacchi.

Utilizzando Packlink gli utenti possono ridurre fino al 50% il tempo di spedizione – evitando code agli sportelli e usufruendo del ritiro a domicilio – e fino al 70% il costo degli invii, grazie agli accordi stretti con i corrieri partner. Inoltre, grazie ad un servizio di assistenza clienti e ad un portale web che fornisce tutte le informazioni necessarie per la spedizione, Packlink è in grado di offrire una soluzione a 360 gradi per preparare, riservare e gestire la spedizione fino alla sua consegna.

Per ricevere ulteriori informazioni e spedire i vostri doni in tempo per Natale vi invitiamo a visitare il sito di Packlink.


elenamoroni