fbpx
EventiTech

Together 2022: Huawei celebra i successi del 2021 e guarda al futuro

Together 2022 è stata una grande festa per Huawei, con oltre 150 i partner presenti. Tra questi anche WeTaxi, RTL 102.5, BPER, Mediaset, Gruppo Mondadori e Universal Music. Annunciati anche i vincitori degli Editor’s Choice Awards.

Huawei ospita Together 2022: ecco com’è andata

Huawei Mobile Services (HMS) ha ospitato Together 2022 a Milano. Si è trattato di un evento celebrativo per annunciare i successi del 2021 e i vincitori degli Editors’ Choice Awards di Huawei. Oltre 150 partner, developers e business leader hanno partecipato all’iniziativa nel corso della quale l’azienda ha annunciato le ultime novità. Dagli ultimi sviluppi lato business ai più recenti aggiornamenti dei servizi.

Huawei Mobile Services si conferma come il terzo più grande ecosistema mobile. Huawei ha annunciato il supporto ad oltre 5,4 milioni di sviluppatori registrati permettendo loro di entrare in contatto con una base in crescita di oltre 730 milioni di utenti attivi mensili (MAU).
Uno dei fattori chiave di questo successo è HUAWEI AppGallery, che ha continuato a crescere regolarmente dal suo lancio globale nel 2018. Ad oggi, AppGallery raggiunge 580 milioni di utenti attivi mensili (+10% anno su anno) con 432 miliardi di download di app. Un aumento del 12% a livello globale, che si traduce in un aumento del 56% considerando solo il mercato al di fuori della Cina.

I vincitori del 2021 Editors’ Choice Award

Il brand continua a mostrare il suo impegno verso i partner e a incoraggiare l’innovazione di HMS con i suoi prestigiosi Editors’ Choice Awards. 26 i vincitori annunciati a Together 2022, con premi che hanno sancito le migliori app e giochi su AppGallery e i top design su HUAWEI Themes. Gli Awards hanno celebrato tutti i partner Huawei su Petal Search, Petal Maps, HUAWEI Ads, HUAWEI Books, HUAWEI Music, HUAWEI Browser, HUAWEI Assistant e HUAWEI Video, riconoscendo il loro sostegno allo sviluppo dell’ecosistema.

Tra i partner italiani premiati dal 2021 Editors’ Choice Award vi è Mondadori, per il vincente supporto a Huawei Books, la libreria digitale di Huawei a portata di smartphone e tablet lanciata in Italia in collaborazione con le case editrici del Gruppo Mondadori. Tra i migliori partner, anche i gruppi HAVAS e GroupM, per aver contribuito allo sviluppo e alle attività di pianificazione adv di Huawei ADS, la piattaforma di mobile marketing creata su misura per i dispositivi Huawei che offre un targeting preciso e vari formati pubblicitari studiati per raggiungere oltre 700 milioni di dispositivi. Come parte dei 2021 Editors’ Choice Awards 2021 nella categoria Best Contributor of Petal Map troviamo anche Wetaxi, la prima app di ride-hailing integrata in Petal Maps. Come partner impegnato, Wetaxi continua a costruire sull’esperienza dell’utente con un approccio incentrato sul cliente.

Together 2022: HUAWEI Mobile Services Celebration night si è tenuta al Blue Note Milano. L’evento ha avuto luogo per annunciare i dati annuali di HUAWEI Mobile Services e celebrare i vincitori degli Editors’ Choice Awards.

Potrebbe interessarti anche: La recensione di Huawei Watch GT Runner, il tuo coach personale sul polso

HUAWEI MateBook D15 Laptop, 15.6 Pollici Notebook PC...
  • HUAWEI MateBook D 15 è dotato di un schermo FullView da 15.6 pollici, ed è spesso solo 16.9 mm
  • la Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 15 senza dover inserire una password semplicemente premendo il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button