Site icon Techprincess

Babylon’s Fall si mostra in un gameplay trailer

Square Enix Ltd. ha pubblicato il primo teaser trailer di Babylon’s Fall, il nuovo titolo in sviluppo in collaborazione con PlatinumGames Inc. 

Dopo più di un anno dal suo annuncio iniziale, Babylon’s Fall è tornato a far parlare di se con il suo debutto nell’ultimo State of Play di PlayStation, l’incontro periodico in cui l’azienda mostra le ultime novità videoludiche di casa Sony. Il video, che potete osservare in testa all’articolo, mostra lunghe sequenze dell’adrenalico gameplay fatto di pure scene di azione immerse in una particolare grafica possibile grazie all’originale Brushwork Filter.

Oltre a varie scene di combattimento, misteriose ambientazioni e nemici da sconfiggere, il trailer non ha mostrato molto. Come annunciato alla fine del trailer, maggiori informazioni verranno rilasciate durante la prossima estate 2020, con ogni probabilità, Sony approfitterà del palco dell’E3 (o comunque di quel periodo) per rivelare allettanti novità in merito al titolo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che Babylon’s Fall sarà disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B07VB8Y1JP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee8b4dc9-7a6e-4c53-8d2f-c00695f53754′]

Exit mobile version