Site icon Techprincess

Uscita oggi la demo gratuita di Babylon’s Fall: ecco cosa c’è da sapere

Uscita oggi la demo gratuita di Babylon’s Fall: ecco cosa c'è da sapere thumbnail

In occasione dell’uscita della demo di Babylon’s Fall su PlayStation arriva anche un nuovo trailer rilasciato da Square Enix.

Cosa c’è da sapere sulla demo gratuita di Babylon’s Fall uscita oggi

Square Enix, sviluppatore di Babylon’s Fall, ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra le meccaniche di combattimento del gioco. Nel frattempo, oggi, è uscita anche la demo gratuita per PlayStation. Svelato anche il piano d’azione della Season 1, una nuova fazione e un nuovo tipo di arma. Inoltre sappiamo che il Premium Battle Pass sarà gratuito per tutti i giocatori durante la Season 1.

Nel videogame i giocatori potranno far parte delle sentinelle, gruppi di guerrieri legati ad uno speciale equipaggiamento chiamato Gideon Coffin. Lo scopo è quella di arrivare a Tower of Babylon, all’interno della quale li aspetta un prezioso bottino. Importante sarà l’approccio strategico al gameplay, attraverso i vari equipaggiamenti a disposizione del giocatore. Sarà possibile combattere in modalità co-op con amici, fino a 4 giocatori per squadra. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che altre modalità di gioco verranno gradualmente introdotto dopo il lancio del titolo.

Vi ricordiamo che da oggi – 25 febbraio – è possibile scaricare la demo gratuita di Babylon’s Fall per PlayStation 5 e PlayStation 4. La demo permette provare in anteprima le prime fasi di gioco, sia in solitaria che in co-op. I progressi potranno essere trasferiti sul gioco completo quando questo uscirà: il 3 marzo 2022, per PC e PlayStation.

Exit mobile version