fbpx
NewsVideogiochi

Figli del Parassita: il nuovo DLC di Black 4 Blood è disponibile da domani

Disponibile ufficialmente dal 30 agosto, il nuovo DLC di Back 4 Blood si svela oggi in un nuovo trailer. L’espansione, la seconda del gioco dopo Tunnel del Terrore, si chiama Figli del Parassita, e introduce diversi nuovi avversari noti come I Seguaci. Il trailer ci mostra inoltre una nuova campagna, uno Sterminatore giocabile mai visto prima e quei temibili nemici che, appunto, prendono il nome di Seguaci.

Il trailer di Figli del Parassita: il nuovo DLC di Back 4 Blood

Il nuovo DLC ci presenta il “Profeta” Dan, un nuovo Sterminatore giocabile che si è autoproclamato “predicatore dell’apocalisse”. Questo simpaticone apocalittico gira armato, ed è in grado di resuscitare gli altri. Una caratteristica non da poco data la nuova minaccia che incombe nel gioco: I Seguaci. Questi sono un gruppo di umani pazzoidi che si battono per l’ascesa degli Infestati. Dei traditori, insomma, che preferiscono il male al bene.

Oltre ai nuovi Dan e ai Seguaci, il DLC introduce anche 8 skin esclusive per personaggi e ben 12 per le armi, oltre a nuovi accessori e carte.

Vi ricordiamo che Figli del Parassita è parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button