Site icon Techprincess

Sta per arrivare un nuovo DLC per Back 4 Blood

Sta per arrivare un nuovo DLC per Back 4 Blood thumbnail

Il publisher Warner Bros. Games e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno fatto sapere oggi che I Figli del Parassita, il nuovo DLC di Back 4 Blood, arriverà ufficialmente il 30 agosto 2022. L’espansione sarà acquistabile separatamente, ma i possessori del Pass Annuale la troveranno inclusa come parte del loro catalogo.

Il nuovo DLC arriva dopo la pubblicazione dell’espansione Tunnels of Terror, avvenuta lo scorso aprile, di cui vi avevamo già parlato qui.

Cosa sappiamo del nuovo DLC di Back 4 Blood: I Figli del Parassita

Nel nuovo DLC i giocatori saranno trasportati in una nuova campagna. Questa ci presenterà una nuova e misteriosa minaccia. Ma niente paura: per un nuovo nemico che arriva, un nuovo eroe fa la sua introduzione in-game. L’espansione ci introdurrà infatti al personaggio giocabile di Dan il “Profeta”. Il comunicato stampa ufficiale ce lo presenta come un “un predicatore autoproclamato dell’apocalisse”, armato di pistola e di voglia di distruggere i propri nemici. Dan si unisce così alla lista degli Sterminatori giocabili, che aiuteranno i giocatori a salvare l’umanità.

Oltre a Dan, il nuovo DLC porterà con sé otto nuove skin per i personaggi e dodici skin per armi, oltre a nuove carte e altri contenuti non ancora svelati.

Back 4 Blood - Ed. Standard - PS5
  • Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima...
  • Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature...
  • Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli infestati e...
Exit mobile version