fbpx
MobileNewsTech

iPhone SE avrà il supporto MagSafe

Il dispositivo dovrebbe avere anche una batteria "significativamente" migliore

Poche ore prima dell’evento Peek Performance di Apple, arrivano nuove indiscrezioni su iPhone SE 3: dovrebbe avere il supporto per MagSafe, oltre a un’autonomia “significativamente” più lunga. Inoltre dovrebbe sfruttare la tecnologia Ceramic Shield.

iPhone SE avrà il supporto MagSafe, e non solo

Secondo quanto riporta l’utente yeux1122 sul blog coreano Naver, ci sono novità interessanti in arrivo per iPhone SE di terza generazione. Apple infatti oggi dovrebbe presentare un dispositivo che ha il design del modello precedente, ma con diverse nuove tecnologie all’interno.

Infatti sembra che il nuovo SE dovrebbe avere il supporto MagSafe, che permette la ricarica wireless ma anche di sfruttare diversi accessori magnetici, come per esempio i porta tessere e molto altro ancora. Una caratteristica premium che potrebbe aiutare ancora di più iPhone SE a distinguersi dagli smartphone di fascia media Android. La funzione inoltre dovrebbe accompagnare un dispositivo con un’autonomia decisamente più lunga, grazie anche al più efficiente chip A15.

iphone se 5g 2022 uscita data-min

Apple inoltre fornirà la tecnologia Ceramic Shield, che permette di proteggere lo schermo dello smartphone. Introducendo nano ceramiche nel vetro, dovrebbe resistere meglio alle cadute. Una caratteristica che gli iPhone hanno dal 2020 con iPhone 12.

Inoltre sembra il nuovo iPhone SE dovrebbe avere più RAM del modello attuale, arrivando a 4GB invece di 3GB. Accompagnate al chip A15, questo dovrebbe garantire migliori performance rispetto all’attuale A13 Bionic su iPhone SE 2, oltre a un’autonomia maggiore. Infine, c’è anche il supporto al 5G, una specifica tecnica che rende lo smartphone più ‘futuribile’, insieme al lungo supporto di iOS.

Il nuovo dispositivo dovrebbe debuttare fra poche ore, alle 19 italiane di oggi 8 marzo. Quindi potremo presto sapere se tutte queste informazioni saranno confermate.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Mac Rumors

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button