fbpx
Baldo-The-Guardian-Owls-Tech-Princess

Chi sarà il vincitore dell’EuroPlay Games Contest?
Baldo: The Guardian Owls dello studio di sviluppo NAPS Team sarà in gara per rappresentare l’Italia


Il momento della verità è arrivato: questa sera si decreterà il vincitore dell’EuroPlay Games Contest che si terrà nell’ambito di Gamescom: Baldo The Guardian Owls sarà in gara per rappresentare l’Italia in una competizione che vedrà affrontarsi i campioni nazionali dei 15 paesi che hanno aderito all’iniziativa.

Siete pronti a scoprire come fare per votare il vostro titolo preferito?

Baldo the Guardian Owls rappresenta l’Italia

A partire dalle 19:00 di questa sera, sarà possibile seguire l’evento sulle varie piattaforme di Ukie, l’organizzatrice dell’evento. Il pubblico può votare il proprio gioco preferito: per supportare il titolo italiano dovrete visitare, entro le 19:50, il sito web condiviso durante la cerimonia di premiazione.

Lo si può trovare anche sui canali social di IIDEA e successivamente potete esprimere la vostra preferenza.

Mr Midas, artista rapper di fama internazionale condurrà la serata di EuroPlay Games Contest che verrà trasmessa in live streaming su Twitch. Gli studi di sviluppo provenienti da 15 paesi europei presenteranno in anteprima un titolo non ancora rilasciato sul mercato.

Il nome del vincitore sarà svelato al termine della presentazione, quindi fate in modo di votare il vostro gioco preferito in tempo.

NAPS Team risulta uno dei più longevi studi di sviluppo italiani. Lo studio è nato nel 1993 a Messina e la sua prima opera è stata Shadow Fighter per Amiga. Baldo: The Guardian Owls è arrivato successivamente e rappresenta un intenso viaggio alla scoperta mondo di Rodia, una terra magica da esplorare e piena di misteri da scoprire.

Si tratta di un’avventura RPG ricca di azione, enigmi e intricati sotterranei da esplorare. Il giocatore avrà modo di viaggiare in un vasto mondo alla scoperta di tante città, combattendo contro temibili nemici e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.