Site icon Techprincess

Bang & Olufsen diventa Official Partner di Scuderia Ferrari

Bang & Olufsen diventa Official Partner di Scuderia Ferrari thumbnail

Bang & Olufsen annuncia una nuova partnership con la Scuderia Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1. Oltre al logo Bang & Olufsen presente sulle auto guidate da Charles Leclerc e Carlos Sainz, Bang & Olufsen lavorerà a stretto contatto con la Scuderia Ferrari per creare le migliori esperienze per i fan della Formula 1. Queste si svolgeranno presso le strutture della Scuderia Ferrari a bordo pista durante le gare del Gran Premio di Formula 1 e in tutto il mondo nei negozi a marchio Bang & Olufsen.

BANG & OLUFSEN e Scuderia Ferrari, partnership perfetta per la stagione 2023

“Siamo lieti di dare il benvenuto a bordo a Bang & Olufsen come partner ufficiale. Per quasi un secolo, l’azienda è stata sinonimo di tecnologia audio eccezionale, unita a un design all’avanguardia. Come Ferrari, Bang & Olufsen è un punto di riferimento nel suo campo, spingendo i confini in questo settore attraverso una costante ricerca sui materiali e sullo stile. Le due aziende hanno molto in comune, nutriamo quindi grandi aspettative per questa partnership”, afferma Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari.

Secondo il CEO di Bang & Olufsen Kristian Teär, la partnership con la Scuderia Ferrari segna un’altra importante pietra miliare per l’azienda e la sua ambizione di offrire momenti magici ai clienti di tutto il mondo. “Bang & Olufsen si basa su innovazione, maestria artigianale eccezionale e prestazioni di livello mondiale e siamo alimentati dalla passione per creare momenti magici per i nostri clienti. Nel momento in cui entri in contatto con il nostro marchio, vogliamo che quel momento sia magico, elegante e senza tempo, e crediamo che la Scuderia Ferrari sia il partner perfetto per costruire questi momenti sia per i fan della musica che per quelli della Formula 1”.

La magia tra bordo pista ed esperienze in negozio

Dal 1925, Bang & Olufsen ha creato alcuni dei prodotti audio più iconici al mondo, un’unione di potenza del suono, design senza tempo e maestria senza rivali. Per alimentare i momenti magici a bordo pista, Bang & Olufsen installerà i suoi prodotti di fascia alta come i diffusori Beolab dall’eccezionale qualità acustica e dal design esclusivo, nonché le coinvolgenti esperienze TV per le quali l’azienda è da sempre rinomata. Nei negozi Bang & Olufsen di tutto il mondo, i clienti potranno vivere momenti immersivi per celebrare l’amore per la musica e per la Formula 1.

LG OLED65G26LA Smart TV 4K 65" TV OLED evo Gallery Edition...
  • LG OLED evo Gallery Edition CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: il meglio che tu possa desiderare in termini di qualità delle...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER MAX: l'OLED LG più brillante di sempre, con immagini fino al 30% più luminose rispetto a...
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla...
Exit mobile version