Site icon Techprincess

Bandai Namco: ecco le novità presenti alla Milan Games Week 2018

Dal 5 al 7 ottobre 2018, al Padiglione 08 della Milan Games Week, troverete Bandai Namco Entertainment Italia e le sue numerose sorprese! Bandai infatti metterà a disposizione dei suoi giocatori ben 7 anteprime dei titoli più attesi dei prossimi mesi.

Le anteprime e i Creator

Quest’anno Bandai Namco porta alla Milan Games Week solamente anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 7 titoli, giocabili per la prima volta in Italia, in uscita nel 2018 e nel 2019.

Le novità non finiscono qui! I famosi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 16) sabato 6 ottobre alle ore 12.00 per sfidare i propri fan a My Hero One’s Justice.Dalle 13.30 saranno presenti allo stand Bandai per un Meet&Greet speciale. 

Numerosi gadget per voi!

Tutti coloro che si registreranno all’EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario presso la reception dello stand, potranno ricevere numerosi gadget per rendere ancora più unica la loro esperienza alla Milan Games Week!

Potrete anche trovare Bandai allo stand PLAYSTATION, dove sarà possibile provare la nuova versione per PS VR di Ace Combat 7 Skies Unknown; da Nintendo, invece, potrete provare Dragon Ball Fighterz e Dark Souls Remastered per Nintendo Switch.

Infine, per tutti i fan, il giorno sabato 6 ottobre dalle 12.30 alle 14.30, la pro player KAYANE sarà sul palco dello stand Nacon di Big Ben Interactive per sfidare i fan dei picchiaduro a SOULCALIBUR VI con il con il nuovissimo DAIJA Arcade Stick di NACON.

Exit mobile version