NewsVideogiochi

Bandai Namco in partnership con War Child UK per 11-11: Memories Retold

Il DLC di beneficenza War Child racconta le vicende di due bambini durante la Prima Guerra Mondiale

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare una partnership con War Child UK sotto forma di un DLC per beneficenza, dedicato all’imminente 11-11: Memories Retold. Il viaggio inizierà in Italia l’8 novembre, in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One, mentre le versioni digitali per console e quella fisica per PC arriveranno il 9 novembre.

Attraverso lettere, disegni e fotografie commoventi trovate nel corso dell’avventura, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, i contenuti del DLC di beneficenza raccontano l’avvincente storia di Jack ed Eva. Si tratta di due bambini innocenti, trascinati nei drammatici eventi della Grande guerra. Le lettere sono ispirate direttamente alle storie vere dei bambini supportati da WarChild.

Bandai Namco donerà i guadagni ricavati dal DLC a War Child UK. Wayne Emanuel, Gaming Partnerships Manager di War Child UK, ha dichiarato: “È stato davvero emozionante lavorare con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Digixart e Aardman sul DLC. Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare 11:11 Memories Retold, ma anche scoprire la storia di Jack ed Eva attraverso i collezionabili di gioco aggiuntivi“.

Prosegue: “È un altro fantastico risultato per la nostra campagna Armistice, con le voci dei bambini coinvolti nei nostri progetti inserite direttamente nel gioco, e ci consentirà di continuare a fare la differenza nel nostro lavoro”.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker