fbpx
NewsTech

NZXT annuncia H6 Flow, nuovo case Mid-Tower ATX a doppia camera

Le dimensioni compatte del case, inoltre, assicurano il perfetto raffreddamento di ogni componente.

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta H6 Flow e H6 Flow RGB, nuovi case Mid-Tower ATX a doppia camera.

NZXT H6 Flow e H6 Flow RGB per una visione ampia e continua

L’H6 Flow combina perfettamente prestazioni ed estetica. Progettato per offrire una visione ampia e continua, l’H6 Flow è caratterizzato da due pannelli, frontale e laterale, in vetro temperato che garantiscono una visione sempre ottimale della vostra build. Le dimensioni compatte del case, inoltre, assicurano il perfetto raffreddamento di ogni componente, ai ei più esigenti.

Sfruttando la sua architettura a doppia camera, il nuovo pannello frontale ad angolazione unica è stato pensato per la gestione ottimale del flusso d’aria dalle tre ventole da 120 mm (o dalle ventole RGB da 120 mm per la versione H6 Flow RGB).

Due ventole da 140 mm alla base del case consentono di raffreddare direttamente i componenti che generano più calore. I rinnovati pannelli perforati hanno un design ottimizzato per garantire un flusso d’aria maggiore e prestazioni superiori. L’H6 Flow è dotato di ampi canali per il passaggio dei cavi con strap di fissaggio, il tutto a favore di un’estetica pulita e facilità in fase di assemblaggio.

NZXT H6 Flow, caratteristiche principali

Ecco le caratteristiche principali dell‘NZXT H6 Flow:

• Pannelli panoramici. I pannelli in vetro senza giunture garantiscono una visione sempre ottimale della vostra build.

• Design compatto a doppia camera. Il design compatto a doppia camera migliora la dissipazione e crea un’estetica pulita e ordinata.

• Raffreddamento immediato. H6 Flow include tre ventole da 120 mm (RGB o non RGB) preinstallate e posizionate con angolazioni appositamente pensate per ottimizzare airflow e raffreddamento.

• Airflow ad alte prestazioni. I pannelli superiore e laterale agevolano il flusso d’aria e filtrano il pulviscolo, a favore delle prestazioni.

• Caratteristiche quality of life. L’accesso facilitato ai pannelli superiori e laterali e una gestione dei cavi ottimizzata rendono upgrade e manutenzione rapidi e comodi.

• Adatto a ogni build. Il pannello superiore supporta radiatori fino a 360 mm. Spazio per GPU fino a 365 mm e PSU da 200 mm.

Colore, prezzo e disponibilità

Il colori disponibili sono bianco opaco e nero opaco. Il prezzo consigliato è il seguente: per H6 Flow è di €109.99, mentre H6 Flow RGB di €134.99. La disponibilità del prodotto è immediata.

NZXT H6 Flow RGB, CC-H61FB-R1, Case Mid-Tower Compatto a...
  • I pannelli in vetro lungo l’intero perimetro, con un bordo senza soluzione di continuità, garantisce una visuale...
  • Il design compatto a doppia camera migliora le prestazioni termiche complessive e crea un'estetica pulita e con pochi...
  • Include tre ventole RGB da 120 mm preinstallate, posizionate con un'angolazione ideale per un raffreddamento ottimale...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button