Site icon Techprincess

Barbenheimer diventa un vero film: sarà una parodia di Barbie e Oppenheimer

Barbenheimer diventa un vero film: sarà una parodia di Barbie e Oppenheimer thumbnail

Ai più il nome di Charles Band non dirà molto, ma nel mondo dei B movie è una piccola leggenda, che dagli anni ‘70 dirige parodie di film horror con un budget estremamente ridotto. Ebbene sarà proprio Band a dirigere Barbenheimer, una parodia dei due film più discussi del 2023: Barbie e Oppenheimer.

Del resto il termine Barbenheimer ha letteralmente dominato l’estate 2023, tra il mondo rosa shocking di Greta Gerwig e quello atomico di Christopher Nolan.

Cosa sappiamo di Barbenheimer, un film su una bambola bionda armata di bomba nucleare

Secondo quanto riferito da NME, il film racconta la storia di una bambola scienziata chiamata Bambi J. Barbenheimer che vive a Dolltopia con il suo fidanzato Twink Dollman. Tuttavia, avventuratasi nel mondo reale, la scienziata scopre il brutale trattamento che i bambini umani riservano alle bambole. Barbenheimer decide quindi di vendicarsi, costruendo una gigantesca bomba nucleare per eliminare gli umani dalla faccia della terra.

Band ha dichiarato di aver avuto l’idea dopo aver visto l’enorme successo dei due film al botteghino. La pellicola di Greta Gerwig ha infatti incassato oltre 1,4 miliardi di dollari, mentre Oppenheimer  ha guadagnato 947,4 milioni di dollari.

“È un’occasione per divertirsi con un bizzarro mash.up di questi due film, combinando le vibe di Barbie con la cupezza di Oppenheimer”, ha detto il regista. “Unisci tutto e hai una grande opera di black humour”

Umorismo sottolineato anche nel poster ufficiale del film che, stando alle indiscrezioni rivelate da Band, mostrerà una bambola bionda con un reggiseno a forma di bomba con la scritta “D-Cup, A-Bomb”. Gioco di parole che potremmo rendere in italiano con “Coppa D, bomba atomica”.

Le riprese di Barbenheimer dovrebbero iniziare nel 2024.

Offerta
Edge Entertainment- Sì, Signor Scuro Scatola Rossa,...
  • Edge Entertainment- Sì, Signor Scuro Scatola Rossa, Edizione Spagnola
Exit mobile version