fbpx
NewsViaggi

Barbie Malibu Dreamhouse Airbnb: la casa delle bambole in affitto per 60$

La casa dei sogni di Barbie è realtà su Airbnb

La casa di Barbie, la Barbie Malibu DreamHouse, sarà disponibile su Airbnb per soli 60$ a notte.

Barbie Malibu Dreamhouse su Airbnb

Se il vostro sogno da bambine era di vivere un giorno nella bellissima casa di Barbie, adesso questa fantasia si può trasformare in realtà. E’ disponibile all’affitto la Barbie Malibu Dreamhous su Airbnb per 60 $. La nota azienda per l’affitto di case vacanze e B&B, ha annunciato l’arrivo della casa dei sogni di Barbie. La Barbie Malibu Dreamhouse sarà disponibile sulla nota piattaforma a soli 60$ a notte, con la possibilità di vivere un giorno nella villa della bambola più amata dalle ragazze.

La casa, però, non è stata costruita casualmente; l’intero edifico è stato progettato su modello della casa di plastica originale del noto giocattolo. La villa comprende bellissimi balconi con vista sul mare, decorazioni glamour e uno scivolo che porta dal balcone alla piscina sottostante. Il tutto decorato con molto, molto rosa.

Sarà possibile ospitare fino a 3 persone e lo speciale di due notti sarà disponibile a partire dal 23 ottobre dalle ore 11:00 PT e il soggiorno dovrà avvenire tra la domenica del 27 e martedì 29 ottobre.

Barbie Malibu Dreamhouse

La villa, oltre al mobilio in perfetto stile Barbie, presenta armadi addobbati con gli abbigliamenti più iconici della bambola, un cinema personale e altre novità: Il campione di scherma di livello mondiale, Ibtihaj Muhammad, offrirà lezioni individuali di scherma, mentre l’ingegnere pilota aerospaziale Jii Meyers offrirà un tour dietro le quinte del Columbia Memorial Space Center. Ma non è finita qui: la chef Gina Clarke-Helm, cucinerà cibi freschi di fattoria e offrirà lezioni di cucina e la parrucchiera delle celebrità Jen Atkin offrirà voi il makeover. 

Tutto questo lavoro, e questo rosa, sono dedicati al sessantesimo anniversario del marchio Barbie. Che aspettate, chiamate il vostro Ken e partite per una mini-vacanza indimenticabile.

Fonte
edition
Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker