Site icon Techprincess

Barbie arriva su Snapchat con le nuove lenti AR

Barbie arriva su Snapchat con le nuove lenti AR thumbnail

Snapchat ha introdotto delle nuove lenti AR per celebrare l’uscita di Barbie, il nuovo film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling. In effetti si tratta di una campagna pubblicitaria di Warner Bros. Pictures, che per promuovere il film ha optato per una collaborazione con il celebre social network.

Grazie a una speciale lente AR, gli utenti di Snapchat potranno ora vestirsi come i protagonisti del film, Barbie e Ken, interpretati rispettivamente dai già citati da Margot Robbie e Ryan Gosling. Non solo, gli utenti potranno scegliere tra diversi accessori ispirati ai costumi del film.

Come provare le lenti AR di Snapchat ispirate a Barbie

Per accedere al guardaroba virtuale di Barbie, gli utenti dovranno selezionare la lente AR dal Lens Carousel dell’app. In alternativa potrete scansionare lo Snapcode che trovate qui sotto (per farlo dovrete utilizzare la fotocamera di Snapchat).

Ma non è tutto: perchè la campagna di promozione di Warner Bros. non finisce qui. A partire da oggi – 30 giugno – Barbie arriverà in alcuni importanti monumenti del mondo (come la Statua della Libertà e il  TCL Chinese Theatre di Los Angeles). Gli utenti che visiteranno questi monumenti potranno inquadrarli con la fotocamera di Snapchat per farli diventare di un irresistibile colore rosa. Nei prossimi giorni questa funzionalità dovrebbe essere attivata anche per il Colosseo di Roma.

Nel frattempo manca sempre meno all’uscita di Barbie al cinema, che avverrà il 20 luglio 2023.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...
Exit mobile version