Site icon Techprincess

Un nuovo titolo di Batman Arkham è davvero dietro l’angolo?

Un nuovo titolo di Batman Arkham potrebbe essere pubblicato prima di quanto si possa pensare, presumibilmente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Series X e PC. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sull’argomento.

Un nuovo capitolo di Batman Arkham è davvero vicino?

Secondo Gamereactor, il piano originale di Warner Bros era quello di mostrare il titolo durante l’E3 2020, l’evento più importante di videogiochi. Qui il titolo avrebbe avuto i riflettori e gli occhi del mondo puntati addosso. Purtroppo però, non sempre le cose vanno secondo i nostri piani.

A causa dell’emergenza mondiale che stiamo vivendo, infatti, i piani della società sono cambiati.

Il nuovo piano, ora, è quello di rivelare il titolo durante il corso dell’estate. Lo scopo di Warner Bros è quello di pubblicarlo prima di quanto si possa immaginare, in modo da stupire ancora di più i fans. Le fonti però non ci rivelano ulteriori dettagli riguardo questo fantomatico titolo ed è bene sottolineare che queste informazioni non sono ancora state ufficializzate.

Warner Bros non ha commentato nulla al riguardo ma possiamo pensare che, se un nuovo titolo di Batman è davvero dietro l’angolo, probabilmente verrà svelato durante l’evento Sony su PlayStation 5.

Exit mobile version