Site icon Techprincess

Beavis and Butt-head alla conquista dell’Universo sta per arrivare su Paramount+

Beavis and Butt-head alla conquista dell’Universo sta per arrivare su Paramount+ thumbnail

A partire dall’11 ottobre 2022, tra meno di una settimana, sarà possibile guardare il nuovo film originale Beavis and Butt-head alla conquista dell’Universo in esclusiva su Paramount+. La versione italiana sarà impreziosita dalle voci di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, due tra i più popolari stand up comedian del Bel Paese.

Oltre al film su Paramount+ sono disponibili oltre 200 episodi rimasterizzati del popolare show animato che negli anni ‘90 ha dominato i palinsesti di MTV.

Trailer e trama di Beavis and Butt-head alla conquista dell’Universo

Presentato come “il film di fantascienza più stupido”, la trama segue le bizzarre vicende di Beavis e Butt-Head, i quali finiscono in un campo spaziale a causa (o grazie) alla “condanna creativa” di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, i due vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022. A questo punto scoprono un mondo molto diverso da quello che conoscevano. Ma soprattutto scoprono di essere considerati “Buttholes of Interest” dall’NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità, ma poi, ovviamente, ciò non accade.

Il film è prodotto da Mike Judge (creatore e doppiatore originale dei due personaggi), Lew Morton, Mike Rotenberg, Chris rynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio per Titmouse

Beavis And Butt-Head Laughing Vintage Poster Maglietta
  • Officially Licensed Beavis and Butt-Head Apparel Copyright 2022 Viacom International Inc. All Rights Reserved. MTV,...
  • 9BEV032
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version