fbpx
NewsTech

GIGABYTE al MWC 2023: progressi nella tecnologia AI, ESG e 5G

GIGABYTE e la sua consociata, Giga Computing, stanno co-presentando le soluzioni server di nuova generazione al MWC 2023. La mostra coprirà soluzioni IT per edge computing, sviluppo AI, data center HPC, server cloud, green computing e visual computing. Il tema principale sarà quello del “Power of Computing”. Grazie alla lunga esperienza di GIGABYTE, questi server sono stati ampiamente adottati da istituzioni accademiche e imprese in tutto il mondo, accelerando l’innovazione in vari settori.

GIGABYTE al MWC 2023 presenta la nuova tecnologia. Ecco i dettagli

Scegli l’offerta Vodafone per la tua casa

GIGABYTE presenta al MWC 2023 di Barcellona i tre modelli di serve edge: E163-S30, E263-Z30, E252-P30. Essi supportano i più recenti processori Intel, AMD e Ampere. Inoltre, supportano il funzionamento di grandi quantità di dispositivi IoT in applicazioni 5G come la produzione intelligente, la tecnologia automobilistica e le città intelligenti. Per espandere le opportunità di business del 5G, GIGABYTE offre diverse selezioni di edge server che eccellono in potenza di calcolo, scalabilità, velocità di trasmissione e minor consumo energetico.

5g zte cultura informazione e non solo min

Il design del chassis a profondità ridotta consente ai server di adattarsi a micro data center vicino a fonti di dati in aree urbane e remote. Coente così a governi e aziende di connettere le persone alla tecnologia intelligente 5G.

Non solo. Al MWC, GIGABYTE esporrà i più recenti server GPU/HPC (G493-SB0, H263-S64). Essi supportano i processori più avanzati, RAM DDR5 e corsie PCIe 5.0 a larghezza di banda elevata che potenziano l’efficienza di elaborazione AI.

GIGABYTE offre diverse selezioni di server GPU/HPC certificati NVIDIA che hanno superato severi test di prestazioni, stabilità e scalabilità. Accelerano enormemente i carichi di lavoro per l’elaborazione dei dati su larga scala, l’addestramento e l’inferenza dei modelli AI/ML, portando la ricerca sull’IA a un livello superiore. Verranno presentate anche soluzioni di raffreddamento ad aria, a liquido e ad immersione, fornendo varie opzioni alle aziende per costruire i loro “data center ecologici”.

OPPO Find X5 Pro Smartphone, AI Tripla Fotocamera...
  • Fotocamere: Tripla IA 10bit 50+50+13MP (Sony IMX766), fotocamera frontale 32MP(Sony IMX615), Flash posteriore, Sensore...
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Video 10bit, Video UltraNight 4K, Hasselblad Filter, HDR, AI Beautification
  • Display: Amoled 10bit LTPO 6.7” 120HZ - WQHD+ con protezione visiva

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button