fbpx
NewsTech

In arrivo l’aggiornamento di Marzo per Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Google rilascia finalmente l'aggiornamento per i modelli di Pixel

Se siete proprietari di uno smartphone Google, questa è sicuramente la notizia che fa per voi. Finalmente, infatti, il colosso tecnologico ha avviato il lancio dell’ultimo aggiornamento per i modelli Pixel 6 e 6 Pro. Le nuove funzionalità arrivano con un po’ di ritardo rispetto al rilascio di due settimane fa, ma ora l’aggiornamento sembra essere stato ampliato anche ai modelli non supportati finora. Quali novità porta? Scopriamole insieme.

Pixel 6 e 6 Pro: finalmente arriva l’aggiornamento di Marzo

L’aggiornamento di Marzo arriva finalmente sui modelli base e Pro del Pixel 6, portando con sè una serie di novità utili agli utenti. Tra queste, la risoluzione di un bug di ricezione del Wi-Fi risalente almeno a due mesi fa, e molte altre correzioni. È evidente, quindi, che si tratta di un aggiornamento importante per i proprietari di smartphone Google. Proprio per questo, vi invitiamo a procedere con il download e l’installazione dell’aggiornamento non appena riceverete la notifica della disponibilità per il vostro dispositivo.

Ma cosa cambierà davvero una volta installato l’aggiornamento? Tanto per dirne una, gli utenti degli Stati Uniti avranno la possibilità di connettersi alla rete 5G C-Band di Verizon, assicurandosi così “l’accesso a tutta la potenza del 5G Ultra Wideband“. Una novità alquanto importante, dato che i due modelli di Pixel 6 sono i primi smartphone non Apple o Samsung a poter usufruire di questa connessione. Insomma, ci sarò voluto un po’ di tempo prima che Google si decidesse a rilasciare l’aggiornamento, ma alla fine l’attesa paga. Come sempre, d’altronde. Soprattutto quando si parla dei colossi tecnologici.

A questo punto, quindi, vi suggeriamo di controllare se la notifica della disponibilità dell’aggiornamento compare sul vostro display. Se così fosse, sapete già cosa fare, cari proprietari di Pixel.

Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button