Site icon Techprincess

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman e il Regno Perduto

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman e il Regno Perduto thumbnail

Con un post su Instagram, l’attore di Aquaman, Jason Momoa, ha confermato che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nel prossimo film del franchise. Nella foto si vedono i due attori nel backstage del prossimo Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2023. 

Il post Instagram di Jason Momoa conferma che Ben Affleck sarà Batman nel prossimo film di Aquaman

Nella didascalia del post Momoa ha scritto: “Bruce e Arthur finalmente riuniti. Ti voglio bene, Ben, mi manchi. 

Nel carosello Instagram, oltre alle due foto, c’è anche un video di Momoa in giro per i Warner Bros. Studios. Qui l’attore prima incontra dei fan impegnati in un tour, poi entra in un camerino che riporta la scritta “B.A.” rivelando al suo interno proprio Ben Affleck. Nel video possiamo ascoltare Momoa mentre dice: “Beh, non è più un fottuto segreto, vero? Scusate, bambini. È quello che succede alla Warner Bros. quando esci dal set e ci sono i nostri fan. Bene, almeno ci abbiamo provato a mantenerlo segreto”.

All’inizio di quest’anno, Affleck ha confermato che la sua ultima apparizione come Batman sarà in The Flash, la cui uscita è prevista per il 23 giugno 2023.

Aquaman e il Regno Perduto, invece, uscirà il 17 marzo 2023. Il film sarà il sequel dell’apprezzato Aquaman (2018), e sarà diretto da James Wan. Oltre a Jason Momoa, il cast sarà composto da Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e, a questo punto, anche da Ben Affleck.

Offerta
Aquaman - Coll Dc Comics
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
Exit mobile version