Site icon Techprincess

Benfica – Inter: dove vederla in TV e in streaming e probabili formazioni

Benfica - Inter: dove vederla in TV e in streaming e probabili formazioni thumbnail

Tutto pronto allo stadio Da Luz di Lisbona, dove alle 21:00 avrà inizio la sfida di Champions League tra Benfica e Inter: scopriamo dove vederla in TV e in streaming, e proviamo a captare le ultime indiscrezioni sulle formazioni delle due squadre.

Il match vedrà affrontarsi un Benfica già eliminato, che giocherà per la gloria di un inutile terzo posto (e per evitare la debacle di finire ultima nel girone e coltivare una sana speranza di accendere all’Europa League). Dall’altra parte abbiamo invece l’Inter di Simone Inzaghi che è già matematicamente qualificata e che, in caso di vittoria, accederebbero agli ottavi di finale come primi del Girone D.

Probabili formazioni e arbitro della partita

Arbitra il lettone Andris Treimanis coadiuvato dagli assistenti Gudermanis e Spasennikovs.  Il quarto ufficiale sarà Golubevs, mentre in sala VAR ci saranno Bebek (VAR) e Dankert (AVAR).

Benfica – Inter: dove e a che ora vederla in TV e in streaming

La partita tra Benfica e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky (e in streaming su NOW e SkyGO). L’appuntamento per il fischio d’inizio è per le ore 21:00 su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (202) e Sky Sport 4K (2013).

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...
Exit mobile version