fbpx
NewsTech

Cooler Master: per la prima volta periferiche wireless | CES 2019

Tutte le novità presentate da Cooler Master alla fiera CES 2019

Cooler Master, azienda specializzata in componenti e periferiche per computer, ha presentato diverse novità al suo stand del CES 2019 di Las Vegas. Oltre a nuovi modelli di blocchi di alimentazione, case sistemi di raffreddamento, per la prima volta la compagnia  propone anche una linea di periferiche wireless, con cuffie, tastiere mouse.

Gli annunci di Cooler Master

La nuova linea di periferiche

Il primo dei prodotti della nuova linee di periferiche sono le cuffie da gaming MH670. Wireless ma utilizzabili anche cablate, hanno un corpo leggero ed ergonomico, e sono compatibili con PCXbox OnePS4Nintendo Switch e molti altri dispositivi. La tecnologia surround Virtual 7.1 e i driver da 40mm al neodimio garantiscono una qualità audio eccezionale e un ottimo isolamento acustico. Il microfono omni-direzionale è removibile, e garantisce un’ottima qualità del parlato. Le cuffie sono abbinate al porta-cuffie GS750, dotata nella base di una postazione di ricarica wireless Qi e di due porte USB-C 3.0. Personalizzabile con 13 LED, attraverso la scheda audio montata a bordo può mandare audio direttamente alle cuffie, in modalità cablata, per una qualità audio straordinaria. Le cuffie saranno disponibili a partire da giugno al prezzo di 99.99$, mentre la basetta sarà disponibile da febbraio a 79.99$.

Per quanto riguarda le tastiere meccaniche, Cooler Master ha lanciato i modelli SK621, SK631SK651. Sottili e con i tasti Cherry MX, caratterizzati da una piccola distanza di attivazione, possono essere usate cablate attraverso la porta USB-C o wireless con il Bluetooth 4.0, con un supporto fino a 3 dispositivi. Ogni tasto è individualmente retro-illuminato, e sono presenti anche dei pulsanti personalizzabili attraverso l’applicazione Portal Software. Le tre tastiere saranno disponibili rispettivamente a 119,99$, 139,99$ 159,99$.

Infine, la compagnia ha presentato il mouse MM831. Wireless e con quattro zone RGB, raggiunge un’accuratezza ed una velocità top grazie al sensore ottico 3360. Realizzato con materiali durevoli, garantisce fino a 50 milioni di click. Presenta un D-Pad programmabile e uno schermo OLED per ulteriori personalizzazioni.

[amazon_link asins=’B01MSZEB4W,B076ZWFSWB,B0775Z5FMC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d43e2376-1511-11e9-b864-d3a562c1b53f’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

1 2 3 4Pagina successiva

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button