fbpx
MotoriNews

Audi Q3 Sportback: tecnologia e stile in un’unica macchina

Audi Q3 Sportback, una fusione di tecnologia e bellezza, presentata all'Armani / Teatro di Milano

Audi si prefigge l’obiettivo di essere all’avanguardia nella tecnica, nello stile e nel design: con la nuova Q3 Sportback continua su questa strada di ricerca dell’eccellenza.

Audi Q3 Sportback: sintesi di stile e funzione

La casa dei quattro anelli presenta la nuova Q3 Sportback a Milano, presso l’Armani / Teatro e la scelta di Milano non è casuale, essendo considerata la capitale del design e della moda.

Sono già quattro anni che Audi dà vita all’Audi City lab, un laboratorio che, durante la Design Week, si ravviva di incontri multidisciplinari in location di livello.

Quest’anno è, appunto, la nuova Q3 Sportback ad attirare gli occhi su di sé, il primo SUV coupé compatto della ditta di Ingolstadt, che si prefigge lo scopo di soddisfare versatilità d’uso, dinamismo ed eleganza funzionale.

 

Presentato anche RS Q3 Sportback

Per dare ancora più la percezione della simbiosi tra uomo e componente tecnologica dell’auto, l’ingresso del SUV è stato accompagnato dalla performance live dell’artista musicista Luvienne, a dimostrazione del fatto che non c’è bellezza senza arte.

In anteprima mondiale è stato poi svelato il SUV Audi RS Q3 Sportback, la versione high performance da 400CV del modello da cui deriva.

È la prima volta che la versione Sport viene presentata in contemporanea con il modello “genitore”, segno della volontà di Audi di arricchire fin da subito il proprio mercato.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button