Site icon Techprincess

Beyoncé arriva su TikTok

Beyoncé arriva su TikTok thumbnail

Buone nuove per gli appassionati di TikTok: Beyoncé arriva sulla piattaforma, e porta con sè la sua intera discografia, che ora gli utenti possono utilizzare come sottofondo musicale per i propri video. Tra i brani disponibili ci sono il nuovo singolo “Break My Soul”, oltre ai successi più amati come “Halo” e “Single Ladies”. Una novità incredibile per chi adora il pop.

Beyoncé su TikTok: la pop star conquista l’App cinese

Beyoncé arriva su TikTok e pubblica subito una raccolta di contenuti creativi generati dagli utenti, ispirati alla sua musica e al suo personaggio, ringraziando tutti i suoi fan sulla piattaforma per averla supportata e promettendo grandi cose a venire. “Grazie mille per tutto l’amore per BREAK MY SOUL! – Con Amore B“, scrive nella didascalia. E nel giro di poche ore si è già guadagnata oltre 3.3 milioni di follower.

@beyonce

Seeing y’all release the wiggle made me so happy! Thank you so much for all the love for BREAK MY SOUL! – Love B —#RENAISSANCE #BREAKMYSOUL

♬ BREAK MY SOUL – Beyoncé

“Break My Soul” è il primo singolo estratto dal settimo album in studio da solista di Beyoncé, “Renaissance“, che debutterà ufficialmente il 29 Luglio. L’album conterrà sia brani dance che country, scritti con il contributo della cantautrice di successo Ryan Tedder, che ha già co-scritto il suo successo “Halo” nel 2008. E così, unendosi a TikTok, Beyoncé prepara i suoi fan all’uscita del nuovo album. Ed espande la sua già formidabile presenza sui social media. La pop star vanta già 268 milioni di follower su Instagram, 56 milioni su Facebook, quasi 25 milioni di abbonati YouTube e 15,5 milioni di follower su Twitter. Ma non sembra accontentarsi.

4
  • BEYONCE
  • R&P INTERNATIONAL
  • INTERNATIONAL
Exit mobile version