fbpx
NewsVideogiochi

Beyond The Wire, il grande FPS di guerra è gratis questo fine settimana

Potrete giocare gratuitamente al titolo solo per due giorni

Redstone Interactive e Offworld Industries sono entusiasti di annunciare che, solo per questo weekend, Beyond the Wire è gratis per tutti. I giocatori saranno in grado di giocare con l’acclamato FPS della Prima Guerra Mondiale senza costi aggiuntivi su Steam.

Inoltre, tutti coloro che non vedono l’ora di provare gli altri titoli di Offworld Industries potranno acquistare il nuovo bundle Tactical Shooter Experience che contiene non solo Beyond The Wire, ma anche l’amato FPS moderno Squad di Offworld. Scopriamo insieme altri dettagli.

Beyond the Wire è gratis per il weekend

Beyond the Wire è uno sparatutto tattico su larga scala, il cui obiettivo è quello di fornire ai giocatori un’esperienza autentica e frenetica della Prima Guerra Mondiale, completamente intrisa di accuratezza storica. Il titolo FPS mira ad alzare il livello degli sparatutto della Prima Guerra Mondiale offrendo anche una vasta gamma di armi, un mix di mappe estese e combattimenti in trincea e fino a 100 giocatori che prendono d’assalto il campo di battaglia per reclamare la vittoria.

Per coloro che vogliono continuare la battaglia dopo l’evento gratuito del fine settimana, Beyond The Wire sarà disponibile con uno sconto del 35%.

Beyond The Wire ha recentemente ricevuto il suo più grande contenuto – con il rilascio del tanto atteso aggiornamento For King and Country che ha aggiunto 2 nuove fazioni, la British Expeditionary Force e gli Harlem Hellfighters, 3 grandi mappe distinte tra Séchault, Poelcapelle e Combles e una serie di nuove armi da padroneggiare e con cui assaltare le prime linee.

Questo è decisamente il momento migliore per unirsi alla community in continua crescita di Beyond The Wire e sperimentare lo sparatutto multiplayer definitivo di Redstone Interactive. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Steam ufficiale.

JBL Quantum 600 Cuffie Gaming Over-Ear Wireless 2.4 Ghz,...
  • Il suono è sopravvivenza: compatibili con PC, Mac, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, le Quantum 600 sono pensate per...
  • Grazie al Surround Sound di JBL, su PC, le cuffie da gioco JBL Quantum 600 offrono agli appassionati di videogiochi...
  • Il microfono voice focus di ottima qualità con cancellazione dell'eco permette di concentrarsi sulla voce piuttosto che...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button