BiciLive App è la nuova applicazione gratuita che punta a supportare gli utenti nella scelta del miglior modello di ebike da acquistare. L’app, grazie ad un database di 2300 modelli di 130 marchi, propone all’utente diverse opzioni di scelta consentendo di individuare la migliore soluzione per le proprie esigenze. Gli utenti potranno contare, quindi, su di un supporto gratuito da utilizzare per individuare la migliore bici elettrica.
Arriva BiciLive App, l’app per scegliere la nuova ebike
Il mercato delle ebike è pieno di alternative ed orientarsi non è certo facile. per venire incontro alle esigenze degli utenti, BiciLive.it lancia la nuova BiciLive App. La nuova applicazione per dispositivi mobili consente di esplorare il mondo delle bici elettriche e di individuare, facilmente, il modello ideale da acquistare. A disposizione dell’utente c’è un database composto da 2300 alternative di 130 marchi.
Nel 2018, BiciLive.it ha lanciato il primo Catalogo della Bici Elettrica, la guida più completa a questo affascinante mondo che oggi ha raggiunto la terza edizione. Per supportare, ancora di più, gli utenti arriva quindi anche l’applicazione. BiciLive App punta a diventare il riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una bici elettrica.
L’app è disponibile su Android e iOS
L’applicazione punta a rappresentare un valido supporto nella scelta della nuova ebike sia per gli utenti esperti che per i neofiti che troveranno tutte le informazioni utili per individuare il modello migliore. La nuova applicazione è completamente gratuita e rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca una nuova bici elettrica. BiciLive App è disponibile per il download su smartphone e tablet Android, tramite il Google Play Store, e su iPhone e iPad, tramite l’Apple Store.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API