fbpx
CulturaNewsSerie TV

Vince Gilligan: in arrivo una serie TV per Apple con protagonista Rhea Seehorn

La prossima serie di Vince Gilligan è approdata alla Apple con un ordine di due stagioni: secondo quanto rivelato la star di Better Call Saul, Rhea Seehorn, sarà la protagonista ufficiale. Al momento, però, i dettagli esatti della trama non sono stati resi noti.

Rhea Seehorn e Vince Gilligan per Apple

Gilligan ha creato la serie e sarà produttore esecutivo e showrunner. Jeff Frost e Diane Mercer parteciperanno anche loro in veste di produttori esecutivi. Jenn Carroll della High Bridge Productions di Gilligan produrrà. La Sony Pictures Television, che ha prodotto anche Breaking Bad e Better Call Saul, è lo studio dietro la serie.

La serie riunisce Gilligan con Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, i responsabili del settore video mondiale della Apple che in precedenza hanno lavorato come co-presidenti della Sony Pictures Television. Gilligan si riunirà anche con Chris Parnell, un altro ex co-presidente di Sony TV che ha lasciato lo studio nel 2020 per un ruolo di programmazione senior presso Apple.

Vince Gilligan ha dichiarato:

“Dopo quindici anni, ho pensato che fosse arrivato il momento di prendermi una pausa dalla scrittura di antieroi… e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn? Era da tempo che non aveva uno show tutto suo e mi sento fortunato a lavorare insieme a lei. E che bella simmetria riunirsi con Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell! Jamie e Zack sono stati i primi due a dire sì a ‘Breaking Bad’ tanti anni fa. Hanno costruito una grande squadra alla Apple, e io e i miei meravigliosi partner di lunga data alla Sony Pictures Television siamo entusiasti di essere in affari con loro”.

Ci sono state notevoli speculazioni su cosa avrebbe fatto Gilligan dopo la conclusione di Better Call Saul. La serie, che fungeva da prequel di Breaking Bad e incentrata sul losco avvocato Saul Goodman, ha recentemente concluso la messa in onda con la sua sesta e ultima stagione su AMC.

Seehorn ha recitato in Better Call Saul per tutta la sua durata dello show nel ruolo di Kim Wexler. Di recente ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per il ruolo.

Samsung TV OLED QE55S95BATXZT, Smart TV 55” Serie S95B,...
  • Processore neural quantum 4k ogni tuo contenuto, vissuto in una definizione straordinaria. Le immagini sono ottimizzate...
  • Dolby atmos e ots audio senza rivali grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati nel...
  • Laserslim design elegante, ottimo per ogni ambiente. Il profilo ultra slim, unito alla cornice minimalista e al profilo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button