Microsoft ha ufficialmente avviato il test di alcune funzionalità relative all’AI di Bing Chat, il chatbot ufficiale dell’omonimo motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale Redmond. Grazie ai miglioramenti l’AI sarà in grado di conversare con gli umani in modo ancor più realistico, oltre a fornire risposte più precise e, promette Microsoft, “creative”.
“Inizieremo a testare un’opzione aggiuntiva che ti consentirà di scegliere il tono della chat – scrive Bing – il che vuol dire che potrai ricevere risposte più brevi, più focalizzate alla ricerca che ti interessa svolgere, oppure bilanciate o creative, con risposte più lunghe e loquaci. L’obiettivo è darti un maggiore controllo sul tipo di chat che desideri avere, per soddisfare al meglio le tue esigenze.”
Bing Chat: puoi utilizzare l’AI per 60 ore al giorno
Inoltre Microsoft ha aumentato il limite di chat giornaliere. Venerdì la società aveva fatto sapere che gli utenti avrebbero potuto aprire un massimo di 5 sessioni di chat per un massimo di 50 ore al giorno. Oggi Bing annuncia che il limite giornaliero è salito a 6 sessioni al giorno per un massimo di 60 ore. La società prevede di aumentare il limite giornaliero a 100 chat totali. Inoltre in futuro le ricerche normali non conteranno come chat con il bot.
Ricordiamo che Bing Chat è stato lanciato ufficialmente solo poche settimane fa, il 7 febbraio, come parte del motore di ricerca Bing. Solo pochi giorni fa il chatbot si è reso protagonista di un simpatico quanto inquietante siparietto, minacciando velatamente un hacker online.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!