fbpx
News

Birds of Paradise: dal 24 settembre su Amazon Prime Video

Il nuovo film di Amazon Studios sarà rilasciato tra poco più di un mese

Il catalogo di Prime Video si prepara a registrare l’arrivo del nuovo film Birds of Paradise. Amazon Studios, infatti, ha confermato che la nuova pellicola verrà rilasciata, in via ufficiale, su Prime Video a partire dal prossimo 24 settembre 2021. Il nuovo film sarà incluso nel servizio di streaming di Amazon che, ricordiamo, è accessibile a tutti gli iscritti al programma Amazon Prime senza alcun costo aggiuntivo.

Birds of Paradise in arrivo su Amazon Prime Video

Birds of Paradise è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo realizzato da A.K. Small. L’adattamento e la regia sono a cura di Sarah Adina Smith che ha diretto la serie TV Hanna, già presente nel catalogo della piattaforma di streaming di Amazon. Il nuovo film sarà disponibile per tutti gli utenti di Prime Video a partire dal prossimo 24 settembre 2021. Nel cast troviamo Diana Silvers, Kristine Froseth, Jacqueline Bisset.

La trama del film

La pellicola racconta la storia di Kate Sanders, aspirante ballerina della Virginia che riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. Kate dovrà affrontare il duro percorso della scuola di fama internazionale dovendo, inoltre, fare i conti con la competizione della compagna di corso Marine Durand. La competizione porterà la due aspiranti ballerine a sfidarsi per vincere il più ambito premio della scuola, un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

 

Offerta
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button