fbpx
LifestyleNews

Una vacanza da sogno nel camper di Barbie? Ora è possibile

Tre giorni e due notti nel camper che tutti abbiamo desiderato

Scommettiamo che tantissime persone nella loro vita hanno sognato di trascorrere una vacanza nel famosissimo camper di Barbie, l’iconico veicolo rosa diventato famoso nel corso dei decenni. Ora questo sogno può diventare realtà: Barbie ha infatti indetto un concorso per vincere un viaggio all’interno del camper a grandezza naturale. Il vincitore potrà soggiornare per tre giorni in un campeggio vicino a Los Angeles, in California.

Il camper di Barbie diventa realtà

Camper di barbie vacanza
Photo credits: Camp.

Il concorso è creato in collaborazione tra il colosso Barbie, il servizio di noleggio camper chiamato RVShare e Camp, un centro dedicato allo shopping e ai giochi per famiglie, con 8 sedi in tutta l’America. Questo sforzo comune darà la possibilità a una famiglia fortunata di godersi il camper di Barbie per una vacanza gratuita di tre giorni e due notti al Bonelli Bluffs RV Resort and Campground, appena fuori Los Angeles.

Il camper utilizzato per il concorso si basa sull’iconico camper giocattolo diventato famoso negli anni e desiderato dai bambini. Ma non lasciatevi ingannare dall’apparenza: è un camper imponente e lussuoso. È lungo poco più di nove metri e offri tutti i comfort di una casa: c’è una cucina completa con piano cottura, lavello e frigorifero; ovviamente non mancano poi la zona notte e i servizi igienici.

Oltre a tutti i comfort di un camper classico, sono presenti dei tocchi originali Barbie e il tutto è collegato dall’iconico colore rosa. Il vincitore del concorso, oltre alla vacanza da tre giorni e due notti, riceverà anche del merchandise a tema Barbie. Questo include una Barbie, una tenda da gioco a forma di camper, un pack RVShare dal valore di 100 dollari e un pack Camp che include una carta regalo da 500 dollari. Il vincitore, che è già stato scelto, ha la possibilità di portare con sé fino a tre ospiti.

Non solo camper

macchina di Barbie

Non è la prima volta che un veicolo iconico di Barbie diventa realtà. A novembre dello scorso anno, infatti, al Los Angeles Auto Show, è comparsa un’auto ispirata alle bambole più famose del mondo. Si chiama Barbie EXTRA, una piccola decappottabile con portiere a forma di ali, cerchioni arcobaleno e una carrozzeria ricoperta di glitter. Sotto a questa personalizzazione si trova una Fiat 500 decappottabile modificata, quindi è un’auto a tutti gli effetti, ma purtroppo non è in vendita.

Offerta
Barbie - Camper dei Sogni, playset veicolo da viaggio, il...
  • Trasforma il coloratissimo Camper dei Sogni di Barbie in una postazione da campeggio premendo un semplice pulsante -- il...
  • Il lato aperto si trasforma in piscina con scivolo con scaletta estraibile per tuffarsi nel gioco!
  • Usa l'interno per mangiare o dormire -- sposta i due sedili dalla cabina di guida per creare due sedie per il tavolo o...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Motor1

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button