fbpx
NewsTech

Jack Dorsey di Twitter sta minando Bitcoin

La conferma è arrivata in queste ore con un tweet

Jack Dorsey, fondatore e CEO di Twitter, continua a supportare pubblicamente i Bitcoin e le criptovalute. Con un nuovo tweet, infatti, Dorsey ha confermato di essere impegnato nel mining dei Bitcoin tramite il sistema hardware fornito da Compass Mining. Quella del numero uno di Twitter può, quindi, essere considerata come una nuova dichiarazione a supporto dei Bitcoin (e dei servizi di Compass Mining) che segue una serie di interventi simili arrivati nelle ultime settimane.

Anche Jack Dorsey di Twitter sta minando Bitcoin

Jack Dorsey è oramai un fervente sostenitore delle criptovalute e, in particolare, dei Bitcoin. Già nelle ultime settimane, infatti, Dorsey si è detto favorevole alla diffusione dei Bitcoin con una lunga serie di dichiarazioni. Secondo il numero di Twitter, le criptovalute permetteranno di “portare la pace nel mondo”.

Per la sua attività di mining, Dorsey punta sulla soluzione di Compass Mining. L’azienda mette a disposizione degli utenti oltre ai servizi di mining anche un sistema hardware per effettuare le operazioni. Secondo i dati emersi online, tale sistema ha un costo iniziale di poco più di 8 mila dollari garantendo agli utenti un profitto di circa 33 dollari al giorno.

Nel corso del prossimo futuro, Dorsey potrebbe annunciare nuove iniziative per il sostegno alle criptovalute. Il numero uno di Twitter è oramai schierato a favore di questo nuovo fenomeno che diventa, di mese in mese, sempre più un riferimento per tantissimi utenti.

Il tweet di Dorsey

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button