fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung Galaxy S10+: Ceramic Edition sarà il primo smartphone con 12 GB RAM

Il nuovo top di gamma in casa Samsung potrebbe essere il primo smartphone al mondo con scocca posteriore in ceramica e 12 GB RAM

Ormai è ufficiale: il lancio di Samsung Galaxy S10+ è previsto per mercoledì 20 febbraio. Dai rumors emersi dal web, ed in particolare da un tweet del leaker @UniverseIce, oltre alle tre versioni già palesi, pare essere prevista l’introduzione di un’edizione speciale con scocca posteriore in ceramica.

Con questo esclusivo e particolare rivestimento, Samsung assicura una maggiore resistenza anche alle cadute peggiori ed una protezione migliorata, rispetto alla copertura in vetro, contro i possibili graffi.

Caratteristiche e prezzo di Samsung Galaxy S10+

Il Galaxy S10+ Ceramic Edition sarà la versione più avanzata del nuovo top di gamma: 12 GB di RAM e 1TB di memoria interna, espandibile fino a 1.5TB, e un processore Exyos 9820 o un Qualcomm Snapdragon 855 SoC (a seconda del mercato di distribuzione). Innovative caratteristiche estetiche e tecniche contribuiscono a rendere il prodotto unico nel suo genere.

Unica possibile pecca? Il prezzo, come il prestigio, indubbiamente lieviterà: potrebbe arrivare a superare i 1.500 euro.

Fareste questo investimento per uno smartphone in ceramica?

[amazon_link asins=’B079ZHKKPK,B079Z7LW9T,B079ZHWLCF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44181433-638a-4b37-96a3-3754e42dd62e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
GizBot
Source
Twitter @IceUniverse

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button