Site icon Techprincess

Bitdefender si rafforza in Italia con nuove nomine

Bitdefender si rafforza in Italia con nuove nomine thumbnail

Bitdefender è presente in Italia da cinque anni con una filiale diretta. L’azienda specializzata in sicurezza informatica rinnova il suo organico con l’inizio del mese di maggio. In questi giorni, infatti, si registra la nomina di Fulvio Fabi al ruolo di National Channel Manager. Contestualmente, Annalisa Acquaviva ha assunto la carica di Channel Director Italia e Iberia per l’azienda.

Bitdefender rinnova il suo organico in Italia con importanti nomine

Continua il programma di crescita e rinnovamento di Bitdefender in Italia. L’azienda è basata sul canale che vende il suo portfolio di prodotti e servizi tramite distributori e partner, seguendo un modello di go to market indiretto con l’obiettivo di favorire al massimo i partner. Il rinnovo dell’organico e la nomina di Annalisa Acquaviva e Fulvio Fabi rappresentano dei momenti importanti per la crescita futura dell’azienda nel corso dei prossimi anni nel nostro Paese.

Il commento dei protagonisti

Fulvio Fabi, nuovo National Channel Manager, sottolinea: “La nostra strategia per il 2022 è volta a supportare il canale grazie alla disponibilità di numerose attività di formazione, condivisione di informazioni e incontri per aiutare i partner ad affrontare le principali sfide che questo particolare momento storico ha portato, consolidando i rapporti esistenti e sviluppandone di nuovi”. Annalisa Acquaviva, neo Channel Director, Italia, Spagna e Portogallo, aggiunge: “Il canale è un pilastro essenziale per Bitdefender, abbiamo ambiziosi obiettivi per il 2022 nel corso del quale puntiamo a espandere l’ecosistema dei partner”

 

Exit mobile version