Site icon Techprincess

Bitdefender sostiene l’Ucraina con tecnologie di sicurezza gratuite

Bitdefender sostiene l'Ucraina con tecnologie di sicurezza gratuite thumbnail

L’azienda leader del settore della cybersicurezza, Bitdefender, ha annunciato un potenziamento della sua collaborazione con il National Cyber Security Directorate (DNSC) della Romania con l’obiettivo di aiutare l’Ucraina e gli alleati NATO. Bitdefender, per sostenere l’Ucraina, fornirà gratuitamente le sue competenze nell’ambito della sicurezza informatica oltre che della threat intelligenze. L’azienda, inoltre, metterà a disposizione tutta la sua tecnologia per il sostegno al popolo ucraino e ai suoi alleati.

Bitdefender supporta l’Ucraina

Bitdefender in collaborazione con il National Cyber Security Directorate (DNSC) della Romania metterà a disposizione consulenza tecnica e tecnologie di cybersecurity gratuite alle aziende, alle istituzioni governative e ai privati cittadini dell’Ucraina. Da notare che, per un anno, verranno fornite le tecnologie di sicurezza informatica di Bitdefender a qualsiasi azienda o ente pubblico dello spazio NATO o dell’Unione Europea per potenziare le infrastrutture informatiche e sostituire le soluzioni giudicate inaffidabili dal punto di vista tecnico o geopolitico.

Il commento dell’azienda

Florin Talpes, co-fondatore e CEO di Bitdefender, dichiara: “Siamo profondamente rattristati dal brutale atto di guerra avvenuto contro il popolo libero dell’Ucraina senza che questo facesse qualcosa per provocarlo e siamo impegnati a fare ciò che possiamo per sostenere loro e i nostri alleati della NATO. Come orgogliosi cittadini rumeni e come società multiculturale, siamo al fianco dei nostri vicini ucraini che coraggiosamente lottano per il loro futuro”.

Per tutti i dettagli relativi all’impegno di Bitdefender a sostegno del popolo ucraino è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda. Per aggiornamenti sul fronte “digitale” della guerra potete seguire il live blog di TechPrincess al link qui di sotto:

 

Exit mobile version