Bitpanda ha annunciato il completamento della formazione del proprio growth leadership team. A comporre il nuovo team saranno dirigenti provenienti da multinazionali del tech come Netflix, Strava, Rocket Internet, Lunar e HelloFresh. Con il completamento del suo team, Bitpanda può contare su nuove funzioni apicali: Vice President Marketing, Global Brand Director, Vice President Communications, Vice President Growth e Vice President User Acquisition.
Bitpanda completa growth leadership team
Tra le prime novità dirigenziali in casa Bitpanda si segnala la promozione di Magdalena Hoerhager, già a capo del Global Growth & Business Development di Bitpanda ed ora Vice Presidente of Growth. Alla guida del marketing della fintech c’è l’ex dirigente Strava, Gareth Nettleton nel ruolo di Vice President Marketing. Natalia Ruban entra, invece, nel team con il ruolo di Vice President User Acquisition dopo un background in aziende come HelloFresh, Omio e Rocket Internet. Will Rust è il nuovo Global Brand Director mentre Henning Dorstewitz p stato nominato al ruolo di Vice President Communications. Tutti i nuovi manager riporteranno a Irina Scarlat, Chief Growth Officer di Bitpanda, unitasi alla fintech dopo aver guidato la crescita di Revolut ed il team di marketing di Uber in Romania.
Il commento del Country Manager
Orlando Merone, Country Manager di Bitpanda in Italia, sottolinea: “L’inserimento di figure manageriali dal respiro internazionale nel nostro leadership team testimonia la volontà di Bitpanda bruciare le tappe per diventare la piattaforma di investimento leader in Europa. L’espansione procede a gonfie vele anche in Italia, dove stiamo lavorando duramente per rafforzare team e mercato.”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API